|
|
#1 |
|
Sophomore
Squadra preferita: Toronto Raptors
|
Il mercato estivo ha completamente ridisegnato 2 squadre che erano uscite maluccio dallo scorso campionato: i Clippers ed i Pacers
I clippers hanno un brand in meno ma un davis in più. A fare i secondi violini ci saranno Eric Gordon e Camby (che dovrà improvvisarsi AG) A casa pacers la rivoluzione è stata ancora più totale. Sono arrivati Jarret Jack e McRoberts da portland, TJ Ford, Nesterovic e baston da toronto , hibbert e rash dal draft e sembra mancare un giocatore guida (Dunleavy, Granger, Ford?). Aspetto con impazzienza le vostre idee ed i vostri commenti ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
All-Star
|
Vedo molto bene i Clippers!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Rookie
Squadra preferita: Chicago Bulls
|
I clippers b.davis e e.gordon possono fare bene sopratutto se kaman diventa finalmente un giocatore da doppia doppia continua.
Mentre i pacers..be la trade ford ha portato buon talento e esperienza ma il solo ford non basta a cambiare una squadra (dunleavy, murphy mi sipace per l.bird ma sono due scarsoni come pochi) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sophomore
|
il problemone dei LAC è che nn hanno un 4 decente e quindi la AG la farà camby, che in quel ruolo nn mi convince... Inoltre la panca mi sembra cortissima
Indiana, invece, ha giocatori discreti in tutti i ruoli, ma gli manca il giocatore da 20pti e 6-7rim a partita per dire la sua tra le grandi della est (boston, detroit, cleveland, orlando, 76ers, toronto, washington e chicago sono superiori...)
|
|
|
#5 |
|
All-Star
|
Bhe se migliora, Granger andrebbe bene!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sophomore
|
credo anch'io, ma molto dipenderà dall'evoluzione tecnica di Ford. Se continuerà a fare il Mangiapalloni la Squadra andrà male, se invece si evolverà in un giocatore più affidabile e passatore la squadra potrebbe funzionare
|
|
|
#7 |
|
All-Star
|
Non credo si evolva.
Ford monopolizza il gioco. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Sophomore
|
Quoto e credo che dovranno trovarsi un play puro come alternativa...
|
|
|
#9 | |
|
Sophomore
Squadra preferita: Los Angeles Lakers
|
Citazione:
Clippers è migliorata molto, darà filo da torcere a tutto l'ovest..il 4 lo farà Camby oppure Thornton..uno dei migliori sophomore di quest'anno.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
All-Star
|
Thorton è un gradissimo giocatore.
|