|
|
#1 |
|
Sophomore
Squadra preferita: Boston Celtics
|
E' morto un mito....poche ore fa si è spento all'età di 50 anni Michael Jackson il Re del Pop....le cause della morte sono state individuate per arresto cardiaco,ma sarà l'autopsia a confermare tutto....
Nn sono mai stato un suo fan,ma ho sempre rispettato la sua musica che ha ispirato una generazione intera regalando emozioni attraverso le sue canzoni e le sue mosse innovative ed inconfondibili come il moon walk ecc...ci mancherà e non per i suoi fatti di cronaca o gossip,ma per la sua voglia di lottare e di dare sempre il massimo non solo sul palcoscenico... addio MJ ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Rookie
|
è stato e rimarrà un grande.mi piacevano le sue canzoni,è stato un grande.un'uomo straodinario.come lui nessuno.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Rookie
Squadra preferita: Los Angeles Lakers
|
Citazione:
![]() Come artista se ne va un grande della musica, anzi il re del pop, uno dei più grandi di tutti i tempi, ma da qui a dire che è stato un uomo straordinario ce ne passa, forse non avrai sentito parlare delle famose vicende, altrimenti non avresti scritto questo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Rookie
|
Per sempre nei nostri cuori, per sempre invincibile, per sempre il RE!! addio Michael, riposa in pace e continua a ballare e cantare dall'alto dei cieli insieme agli angeli, d'altronde solo tu puoi farlo, sei un MOONWALKER!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Rookie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Rookie
|
Citazione:
Come ti spieghi allora che crescendo è passato da carnagione scurissima a chiara? Naturalmente?!?! Oddio ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Rookie
|
certo anche io non ho prove per dimostrarlo diciamo però che se lo vedi nei video da giovane era scuro poi con l'operazione al naso e in quel periodo era ancora scuro ma non troppo poi adesso era bianco.diciamo che è stata una cosa graduale.poi sapevo da voci che aveva una malattia fin da piccolo dimostrata anche dal padre anni fa....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Sophomore
Squadra preferita: Oklahoma City
|
Guarda che un uomo non cambia colore della pelle dopo un intervento al naso. Non era mica un serpente
|
|
|
#9 |
|
Rookie
|
no scusa ho scritto male scusa,dicevo che nel periodo in qui si è rifatto il la sua pelle ra un pò più chiara,poi sapevo appunto di questa malattia.......
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Rookie
Squadra preferita: Denver Nuggets
|
A me Michael Jackson mi piaceva tantissimo dal punto di vista musicale ma niente per il lato umano dato che si è rifatto la pelle
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|